Offerte
PRENOTA ONLINE
Scorri in basso
Inizia il tuo soggiorno
28/03/2024 28
Apr 2024
29/03/2024 29
Apr 2024
2
0
0

L'Acqua Termale Caesius

Il Lago di Garda è una meta turistica con un’offerta straordinaria, capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore. Per chi ancora non lo sapesse, è il luogo ideale anche per trascorrere una vacanza o un week end all’insegna del benessere e del relax. Grazie alle numerose fonti che sgorgano vicino alle sue rive, il nostro lago è infatti una rinomata zona termale ricca di strutture attrezzate e gode di un clima mite che favorisce l’azione curativa delle acque minerali.

Tra le terme del Lago di Garda degna di nota è anche Bardolino, una delle località più famose della sponda veronese del lago. Direttamente dal Monte Baldo, è proprio qui che sgorga un’acqua oligominerale purissima, leggera e dal sapore gradevole.
L’Acqua Termale Caesius è una vera e propria risorsa della natura: contiene le giuste percentuali di ione carbonico, calcio, magnesio, ferro, silicio e potassio. Queste proprietà la rendono ottima soprattutto per le cure idropiniche, idroterapiche e depurative.

Sono diversi i metodi d’impiego di quest’acqua per giovare di un effetto sia su corpo e mente. Può essere assunta come bevanda, per inalazione, utilizzata nell’idroterapia e per massaggi. Grazie alla sua composizione e soprattutto alle sue proprietà curative e depurative, l’Acqua Termale Caesius svolge un’efficace azione rivitalizzante, antibatterica ed equilibrante e per questo motivo è particolarmente adatta per la depurazione di reni e fegato. Presa per bocca, è ottima per detossinare e snellire il corpo poiché ha un effetto diuretico e drenante. Sotto forma di bagni in acqua termale, inoltre, riattiva la circolazione del sangue, regola la pressione arteriosa e favorisce la diuresi.

Per sfruttare al meglio le sue proprietà potete recarvi presso il Centro Termale Caesius, un'oasi di relax che nasce per raccogliere tutta la purezza dell’Acqua Termale Caesius e sfruttare al meglio le sue proprietà, favorendo il vostro benessere ed equilibrio. Qui troverete anche una linea di prodotti a base di Acqua Termale Caesius pensata appositamente per portare un po’ di benessere direttamente a casa vostra!
Alessandra Tiengo - SPA Director
Alessandra Tiengo - SPA Director Studiare a fondo il mercato, conoscere le nuove tendenze e ascoltare le necessità degli ospiti è il nostro metodo per offrire un servizio completo di benessere.
Iscrizione Newsletter
Riceverai in anteprima i nostri consigli, le offerte, le novità e i codici sconto riservati agli iscritti.